Videosorveglianza

Connessioni Internet

Smart Home

per aziende, professionisti e privati

Chi siamo

Maricom Group è una società di servizi informatici che opera nel campo della consulenza, progettazione, realizzazione e organizzazione del sistema informativo, proponendo soluzioni applicative ad alto profilo tecnologico per il mondo imprenditoriale, privato e la pubblica amministrazione, con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate nel settore dell’Information Technology alle aziende. Per questo motivo Maricom Group grazie al suo team composto unicamente da tecnici qualificati e ingegneri specializzati nel settore dei servizi di rete a valore aggiunto, è oggi in grado di rispondere ad ogni esigenza di trasferimento e organizzazione dell'informazione e della sicurezza aziendale.

L'attività di Maricom Group si concretizza nella fornitura di servizi di rete, di applicativi personalizzati in base alle esigenze, nella realizzazione e interconnessione di reti locali (LAN) e geografiche (WAN) e nella realizzazione di impianti di videosorveglianza. Maricom Group cura la promozione dell’immagine aziendale all’interno del mondo Internet, realizzando specifiche applicazioni di commercio elettronico, vetrine elettroniche integrate con i più moderni e sicuri sistemi di pagamento on-line, certificati dai principali organismi bancari nazionali ed internazionali. Maricom Group offre consulenza e prodotti al fine di garantire la massima sicurezza da e verso Internet con particolare attenzione alla protezione da accessi non autorizzati facendo uso di firewall, di sistemi di monitoraggio del traffico, di sistemi crittografici e di protezione da virus. Maricom Group è Cisco Partner Certified: questo le permette di essere presente anche nel settore delle comunicazioni VoIP e delle connessioni Internet a Banda Larga su tutto il territorio nazionale (FTTH, VDSL, ADSL) con la possibilità di proporre soluzioni avanzate sia nel campo della fonia (telefoni IP, centralini) che nello studio e progettazione di soluzioni ad alto valore aggiunto. Negli ultimi anni Maricom Group ha ampliato il suo know-how e realizza sistemi di domotica (Casa Smart), inoltre è diventata Lenovo Partner rivolgendo particolare attenzione alla vendita e assistenza tecnica nel settore hardware.

Il nostro personale, altamente specializzato, è a vostra disposizione per qualsiasi domanda info@maricomgroup.it - 335.7681181

Chiamaci